L’azienda dopo aver rilevato l’attività della ferramenta Hobby House nel settembre 2010, inizia come azienda individuale e diventa Hobby House Pro (di tutto per tutti). In 4 anni, cresce e si sviluppa, soffermandosi sulla cura di alcuni aspetti fondamentali: riordino degli articoli per settori; potenziamento di alcuni reparti di impiantistica come quello Idraulico ed Elettrico e il miglioramento ed espansione di altre categorie, quali Utensileria manuale, a gas e Utensileria elettrica o Elettroutensili; inserimento di nuove marche leader nei settori di applicazione (Milwaukee, Bosch, Beta, Bticino, Urmet, Pedrollo) e nuovi macchinari per poter presentare un’ampia scelta di prodotti; fornire articoli tecnici per edilizia, agricoltura, artigianato, oltre al settore pubblico, varie attività commerciali; curare in egual modo i nostri clienti dal professionista all’acquirente al dettaglio.
Uno degli obiettivi dell’azienda è quello di espandersi nel territorio per offrire ai propri clienti la possibilità di poterci trovare anche in altri luoghi. Un obiettivo in auge, data l’apertura di un secondo punto vendita in zona limitrofe (indirizzi utili nella sezione I nostri negozi).
L’azienda vanta la presenza di 2 dirigenti e 4 dipendenti, ognuno specializzati in svariati settori, come: Falegnameria, Settore Elettrico, e-commerce, responsabile di reparto ecc... Per poter seguire al meglio il cliente: dall’acquisto al montaggio in tempo reale, infatti:
Cortesia, Gentilezza, Disponibilità sono una nostra priorità…Il cliente prima di tutto!